Farmacia prodotti da banco

Cresce il successo delle farmacie online nel nostro Paese e anche il numero degli esercizi che sono autorizzati alla vendita di farmaci Sop e Otc in Italia. I dati inerenti ai primi mesi del 2022 parlano di oltre 1300 negozi di cui 1.067 farmacie e 303 esercizi commerciali che hanno ricevuto il via libera ufficiale.

Lo riporta FarmaciaVirtuale.it con una statistica fatta in base ai dati resi disponibili dal Ministero della Salute. Rispetto allo scorso anno gli esercizi autorizzati sono aumentati di 39 unità e tra questi troviamo senza dubbio anche Farmacia Armani, il punto di riferimento a 360 gradi per la salute a Verona che ha avuto l’autorizzazione anche per la vendita online. Un partner affidabile al quale rivolgersi per l’acquisto dei farmaci da banco e non solo che grazie alla sua lunga esperienza in negozio fisico, ha deciso di mettersi a disposizione di tutti i consumatori italiani.

Su Farmacia Armani è possibile acquistare farmaci da banco ma anche cosmetici, solari, integratori, prodotti dedicati alla cura della persona, alla bellezza femminile, alla mamma e ai bambini e molto altro ancora. Tutto ad un prezzo sempre conveniente, a portata di click e da poter confrontare con gli altri per valutazioni facili, veloci e senza impedimenti.

Tutto questo conferma quanto già messo in luce da Iqvia, il provider globale di dati in ambito sanitario e farmaceutico, che ha specificato come l’andamento delle farmacie online sia in netta crescita. Lo è stato nel 2021 e continua tutt’ora con una crescita delle vendite che si aggira intorno a 437,3 milioni.

Un trend positivo che descrive come le esigenze e dunque le abitudini degli italiani siano cambiate. Sono sempre di più le persone che apprezzano la possibilità di poter comprare direttamente da casa, in qualsiasi momento, anche di notte e nei giorni festivi, i prodotti che servono a prezzi convenienti. Tutto questo è Farmacia Armani che con una spesa di 49.90 euro garantisce la consegna gratuita come anche il reso se effettuato nell’arco di 15 giorni.

Per tutti coloro che hanno necessità di approfondire la conoscenza dei prodotti o chiedere maggiori informazioni è a disposizione il servizio clienti da contattare via mail o telefono. E per tutti i consumatori che desiderano informarsi sui temi della salute e del benessere, a disposizione c’è il blog di Farmacia Armani.