24orenews Web E Magazine

 
 

ISTITUTO LINEA

Via Ceradini, 24 – 20129 Milano

Tel 02-715890 – cell. 335-8437370

www. centrobenessereinlinea.com

 

Centro di terapie fisiche volte al 

benessere e al dimagrimento della figura

 

 

Il nostro centro è in grado di offrire una gamma di proposte tra cui potrete scegliere, tutte valide e tutte da provare.

 

Sono tutti trattamenti olistici che considerano il corpo nella sua totalità. (holos=intero).

 

Potrete interagire, creando con l’aiuto delle conoscenze professionali dei nostri operatori un percorso che sia veramente vostro.

 

In questo modo renderemo quel “vostro momento” davvero magico e benefico e presto diventerà un indispensabile dono che vi farete.

 

II centro vanta moderni macchinari all’avanguardia. Il massaggio segue un rituale comune a tutti, ma è essenzialmente unico, in quanto ogni persona è unica con la sua fisicità ed emotività. Solo dopo una visita accurata e tramite il Soma test si valuta il metabolismo basale, liquidi e grasso in eccesso e si decidono i trattamenti rigorosamente personalizzati.

 
Le terapie svolte in questo studio sono molteplici:

 

 

Pressoterapia peristaltica

E’ utile per contrastare la ritenzione idrica, e facilita leliminazione delle tossine, e molto indicata nei casi di cellulite edematosa, poiché previene i disturbi circolatori. Un’ apparecchiatura dotata di motocompressore veicola l’aria mediante fasce o gambali speciali.
 
 
Relaxing
E’ un particolare tipo di elettroterapia che aggredisce il problema della cellulite e della adiposità localizzata, gli impulsi elettrici sono utili perché impiegano diverse frequenze capaci di stimolare la circolazione locale in profondità, esercita un’azione tonificante della muscolatura. La siluouette  ci guadagna, perché la stimolazione del flusso sanguigno consente una più sana ossigenazione dei tessuti.
 
 Starvac s.p.2

palpazione + rullaggio + aspirazione, è una esclusiva tecnica di massaggio endodermico, agisce in maniera efficace già dalla prima seduta sulla cellulite, pannicoli adiposi, pelle atonica e rilassata. Quest’azione di rullatura del derma, riproduce l’azione di massaggio masser- rouler, aspirer con questa tecnica si lavora tutto il corpo.

 

 

 

Starvac azione 2

 E’ un vuoto pulsato per agire in maniera ancora più mirata e profonda, dotato di coppe aspiranti fisse, singolo o doppio anello che vengono applicate sulla parte da trattare per ottenere un massaggio VACUUM localizzato, i punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante, e presentano grandi miglioramenti se dopo l’azione di STARVAC 2, si pratica il massaggio rullato endodermico S.P.2.
 
 

Ultrasuoni

Sono efficaci per il calore che producono,  risultati si notano già dopo le prime sedute. Disgregano i nodi cellulitici e riossigenano i tessuti, riattivando il microcircolo, che in più assieme alla circolazione linfatica elimina le scorie ed il grasso.

 
 
Laserterapia 
E’ una luce che elimina la cellulite, con una tecnica che utilizza i raggi infrarossi SOFT. Sembra essere in grado di sconfiggere la cellulite, è impiegata per diverse patologie ivi compresa quando la parte presenta dolore svolge una azione antiademigena, antiflogistica, anti-edematosa.
 
 
 
 
MAGNETO PHORESIS MPH

LA MAGNETOTERAPIA BIOFOTONICA Dl RISONANZA


 

 
 
 
RADIOFREQUENZA RfNA
 

La radiofrequenza RfNA è una metodica versatile,    una alternativa all’intervento chirurgico, un trattamento d’eccezione per la lassità cutanea del viso e del corpo. La RfNA ricompatta i contorni e riduce i cedimenti stimolando i fibroblasti che sono le cellule collogene ad autoriprodursi. L’effetto tensorio è evidente anche alla palpazione con maggiore tonicità ed accolla mento dei tessuti. Il calore endogeno sviluppato dalla RfNA provoca un’attivazione del microcircolo ed un maggiore apporto di ossigeno ai tessuti. Il trattamento con RfNA non è invasivo , non è doloroso, e può essere abbinato a numerosi trattamenti anti-aging: biorivitalizzanti, mesoterapia, ultrasuoni, laserterapia ecc.

 
 
 
 ATTIVAZIONE BIOFOTONICA

 

 TRATTAMENTI BIOSTIMOLANTI VISO, CORPO

 

La biofisica ha dimostrato che tutte le sostanze emettono biofotoni (onde elettromagnetiche a bassa frequenza) che corrispondono alla struttura chimica delle sostanze stesse.

 

La Bioingegneria ha reso possibile la misurazione, la digitalizzazione dei biofotoni e la memorizzazione di questi, su particolari soluzioni acquose, saline e glucosate.

 

La medicina Biologica ha dimostrato come questi biofotoni sono utilizzati dall’organismo per riconoscere (e quindi assorbire) le sostanze chimicamente corrispondenti. I cosmetici sono immediatamente riconoscibili biofotonicamente e prontamente utilizzati chimicamente dall’organismo e quindi amplificata notevolmente l’efficacia dei principi attivi.

 

Cos’è l’attivazione Biofotonica?

È il processo con cui il cosmetico è caricato con la propria energia molecolare o biofotoni; le molecole agiscono non solo chimicamente ma anche biofotonicamente sul viso e sul corpo, ripristina la tonicità della pelle , riduce occhiaie e gonfiori oculari, sulla microcircolazione, promovendo collagene e elastina naturale, rafforza e rinforza rendendo elastici i tessuti cutanei, tipo dopo la gravidanza , rapide perdite di peso e senescenze. Previene l’accumulo di liquidi e riduce l’edema, è un potente regolatore dell’idratazione dei tessuti.

GUNA(GPH)

 

Agisce aumentando la permeabilità delle membrane cellulari dei vari tessuti, compresa la pelle tramite campi magnetici, modulati in ampiezza per mezzo di segnali biofotonici digitalizzati dai farmaci omeopatici (vedi GUNA) generati da un apposito palmare. I meccanismi nati dalla magnetoterapia attivazione delle pompe ioniche, aumento della circolazione periferica con relative apporto locale di ossigeno, sia secondo i principi della magnetoterapia di risonanza (magnetoforesi).

 

ULTRASUONI A LIPOCAVITAZIONE

 

II liposonic è l’unica alternativa alla liposuzione : oggi abbiamo quest’alternativa non invasiva che è la lipocavitazione a ultrasuoni a bassa frequenza che rompe gli adipociti, riducendo progressivamente gli accumuli di grasso localizzato.

 

Come agiscono?

Gli ultrasuoni attraversano i primi 2,5 cm di tessuto e raggiunte le cellule di grasso ne frantumano la membrana esterna, reimmettendo disciolte nel sangue le sostanze in esse contenute.

 

Questo processo di disgregazione cellulare si chiama microscissione o micro liquefazione, ha la funzione non solo di annientare i deposti adiposi, ma anche di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica.

 

In questo modo il sangue non trova più ostacoli e può portare liberamente ossigeno nei punti critici, mentre la linfa una volta può riprendere il suo viaggio nell’organismo.

 

II trattamento dell’area interessata e effettuata a mezzo di dispositivi o placche simmetriche aderenti alla superficie da trattare, dette placche vanno spalmate con gel conduttore , per favorire il passaggio transcutaneo dell’energia ultrasonica.

 

 

 

 

ENDERMOLOGIE S.P.2

 

Riduce, drena, tonifica addome, glutei e cosce

 
Vascolarizzazione Sanguigna

L’azione combinata di aspirazione e mobilitazione della piega cutanee contribuisce al ripristino della circolazione sanguigna nei capillari cutanei.

 

L’iperemia provocata in superficie consente di ristabilire quegli scambi che risultavano alterati, favorendo in tal modo il nutrimento delle cellule.

 

Azione Defibrosante ed Elasticity dei tessuti.

Una migliore eliminazione delle scorie e delle tossine, cosi come l’apparato di enzimi e di sostanze nutritive, agisce sul collagene del tessuto connettivo.

 

L’azione combinata di aspirazione e mobilitazione , della piega cutanee, mediante la massa in tensione progressiva, dei tessuti attraverso specifici movimenti facilita la rimozione delle aderenze.

 

Drenaggio Tissulare

Permette a liquidi (linfa, liquido interstiziale ) di distribuire meglio le sostanze nutritive ed eliminare le tossine.

 

La regolazione dell’intensità di aspirazione associata alle scelte dei tempi e alla direzione dei movimenti, consente di drenare gli spazi tissulari

 

Tonificazione

L a stimolazione delle fibre di elastina associata all’azione decongestionante dei tessuti ridona tono ed elasticitàmuscolare alla cute.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteCALCIO-CHAMPIONS LEAGUE. MILAN–REAL MADRID: APPUNTAMENTO IL 3 NOVEMBRE AL MEAZZA DI MILANO
Articolo successivoSICILIA. SEMINARIO ”GAS MEDICINALI NEGLI OSPEDALI: FUNZIONALITA’ IMPIANTI E RISCHI CORRELATI” – 5 novembre CATANIA