24orenews Web E Magazine

 

Novartis Consumer Health

ZymaFluor GUM

Efficacia, sicurezza e praticità

per una corretta Fluoroprofilassi

 

Zymafluor Gum fragola blister aperto 300x199 ZymaFluor Gum, chewing gum al fluoro per prevenire le carie nei bambini

La salute dentale è molto importante ed educare i bambini al suo mantenimento è fondamentale perché da adulti non abbiano problemi ai denti e alle gengive. Le buone abitudini passano non solo dalla pulizia ma anche dall’integrazione di fluoro, sul cui ruolo positivo è ormai unanime il giudizio. Il fluoro infatti favorisce la mineralizzazione dello smalto migliorandone la resistenza agli acidi prodotti dai batteri.

Le principali associazioni scientifiche italiane, pediatriche (SIP, FIMP) e di odontoiatria pediatrica (SIOI) concordano circa l´importanza di una corretta fluoroprofilassi sistemica e ne sostengono la diffusione tra le mamme e i bambini. Studi hanno dimostrato che con un’adeguata somministrazione di fluoro per via sistemica già nei primi anni di vita del bambino riduce sensibilmente l’incidenza delle carie (fino al 50%).

ZymaFluor Gum

Pratico e particolarmente gustoso ZymaFluor Gum è un chewing gum da 0,50 mg proposto in un comodo blister pre–tagliato in modo tale da facilitare l’opportuna somministrazione giornaliera di Fluoro.

Dedicato ai più piccoli, ZymaFluor Gum è il chewing gum che si prende cura della salute dei denti dei bambini proponendo un prodotto invitante e sicuro.

Disponibile al gusto fragola, ZymaFluor Gum unisce e soddisfa le esigenze di adulti e bambini; le mamme più attente troveranno in ZymaFluor Gum la soluzione ideale alla cura dei denti dei loro bambini, che potranno finalmente assumere volentieri un prodotto attento alla salute del loro sorriso.

ZymaFluor Gum è un prodotto BimbInSalute, il mondo e i servizi dedicati ai più piccoli di Novartis Consumer Health

 

Posologia

da 4 anni in su              2 chewing gum da 0,50 mg al giorno

 

Gamma

ZymaFluor Gum, gomme da masticare.

 

 
 
 
 uff. stampa ECHO
 

Articolo precedenteAUGURI DALLA GAZZETTA DELLO SPORT, PER UN NATALE IN ROSA…
Articolo successivoLOMBARDIA. FESTIVAL ULTRAPADUM 19 dicembre 2010: SHERRITA DURAN IN CONCERTO ‘GOSPEL E CLASSICI DEL NATALE’