bel viso di donna

Se c’è un fattore essenziale per la buona salute della pelle e la sua bellezza, è la sua idratazione , perché è la chiave per mantenere la pelle morbida ed elastica e prevenire la formazione di linee sottili e rughe.

Per reidratare in profondità il viso e ridargli luminosità, c’è il nuovo protocollo “Mesoplus® Lift”.

Questo trattamento idrata in profondità, rigenera i fibroblasti e ravviva la riparazione cellulare. È un trattamento in 4 fasi successive, nella stessa seduta. Su pelle perfettamente detersa e disinfettata, eseguiamo:

  • un peeling molto leggero per rimuovere le cellule morte superficiali per consentire ai principi attivi di penetrare più facilmente,
  • un Mesoplus® Lift su tutto il viso (palpebre comprese), collo e décolleté. L’esclusivo cocktail è composto da acido ialuronico, oligoelementi, coenzimi, aminoacidi, minerali e vitamine…
  • un’applicazione in uno spesso strato di Acido Vitamina A, che ha il potere di aumentare il tasso di rinnovamento cellulare del derma, e un’applicazione anche in uno strato spesso di una Crema Idratante Specifica, che contribuisce alla reidratazione profonda…
  • Una maschera termale viene poi applicata su tutto il viso, indurendola rilascia calore, che provoca l’apertura dei pori della pelle permettendo la penetrazione profonda della Vitamina A Acida e della crema idratante.

Già una sola seduta permette, al rientro dalle vacanze, di compensare la disidratazione estiva, ma effettuata due o tre volte di seguito, a distanza di due settimane, poi una volta al mese, la proposta “Mesoplus® Lift” una nuova giovinezza alla tua pelle.

Questo trattamento può essere eseguito senza problemi sulla pelle abbronzata. Grazie ad una tecnica di iniezione molto speciale, il “Mesoplus® Lift” è, sorprendentemente, assolutamente indolore. Non lascia segni, lividi, nessun edema.

E per mantenere questo stato di bellezza ripristinato, possono essere consigliate due o tre sedute di richiamo all’anno a seconda dell’età, dello stress e dei vari e svariati attacchi sulla pelle.

Alla fine della prima seduta, la pelle è luminosa e il viso più riposato.

Questo metodo è ideale per chi desidera un trattamento che agisca in modo superficiale e profondo senza interrompere l’attività professionale. È interessante completare questo trattamento assumendo integratori alimentari specifici per la stimolazione degli antiossidanti e del collagene.