dyptique
dyptique

Passeggeri Premium a bordo e nelle lounge premium globali 

Il vettore introduce una gamma lussuosa di articoli da toilette di diptyque, marchio di nicchia ma estremamente suggestivo

 DOHA, Qatar – Qatar Airways ha introdotto una nuova linea di articoli da toilette di lusso per i suoi passeggeri premium. Creata dalla pionieristica parfumerie maison diptyque, la nuova gamma adornerà i bagni della First e Business Class a bordo degli aerei, nonchè nelle lounge premium della compagnia aerea in tutto il mondo.

Qatar Airways è fiera di essere la prima compagnia aerea a lanciare la gamma di articoli da toilette diptyque in esclusiva mondiale. La nuova collezione comprende una lozione per le mani effetto velluto, con profumi pregiati alla mandorla dolce e petitgrain, un sapone per le mani con note di lavanda, rosmarino e un pizzico di ylang ylang, acqua facciale con note floreali di rosa, cedro della Virginia e limone petitgrain, e una crema essenziale per il viso con un cuore di rose, note avvolgenti di fico d’India e la freschezza del limone petitgrain. Gel doccia, shampoo, balsamo e lozione per il corpo completano la gamma di prodotti offerti ai clienti nelle lounge premium della compagnia aerea all’Hamad International Airport (HIA) e in altri hub aeroportuali chiave.

Genevieve Rosario, responsabile dello sviluppo dei prodotti e del design dei servizi di Qatar Airways, ha detto: “Siamo entusiasti di presentare ai nostri passeggeri premium una nuova ed esclusiva gamma di articoli da toilette diptyque che speriamo diventi parte del loro stile di vita. I raffinati e squisiti articoli da toilette sono progettati per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente, circondando i nostri clienti con essenze e fragranze rilassanti che li porteranno in un viaggio sensoriale, per poter creare ricordi indelebili insieme a Qatar Airways. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di prima classe, di marchi come diptyque, che possono avere un impatto duraturo sui nostri passeggeri“.

Il direttore esecutivo di diptyque, Fabienne Mauny, ha aggiunto: “I viaggi sono parte integrante della nostra Maison fin dalla sua creazione nel 1961. Siamo quindi lieti di collaborare con Qatar Airways, una compagnia che condivide la nostra passione, per offrire ai nostri clienti esperienze incantevoli. Siamo molto felici di lanciare questa collezione esclusiva di prodotti pensati per il benessere e il piacere dei passeggeri“.

Fondata nel 1961, la storia diptyque è iniziata a Parigi, con tre amici spinti dalla stessa passione creativa e dallo stile unico. Con più di 70 boutique standalone e 700 grossisti, il marchio vanta una forte presenza in tutto il mondo. Spinto dalla passione per il viaggio e la scoperta, diptyque ha esplorato la via delle essenze rare e nobili invitando i passeggeri a un autentico viaggio dei sensi.

La collaborazione riflette la celebrazione di diptyque dell’arte di vivere francese, e porta i passeggeri di Qatar Airways in un bellissimo viaggio olfattivo con questi deliziosi prodotti per la cura della pelle. La visione di entrambi i marchi è quella di ispirare e deliziare i passeggeri attraverso la creazione di esperienze significative che rimarranno con il passeggero anche molto tempo dopo il loro viaggio. Questa collezione di Qatar Airways e diptyque è solo l’inizio di un viaggio più lungo e coinvolgente che i due marchi sperano di creare con altre collaborazioni nei mesi a venire.

La collaborazione tra Qatar Airways e diptyque è facilitata da FORMIA, l’azienda leader a livello internazionale nel settore degli accessori per gli ospiti e dell’ospitalità, per una collezione di prodotti di prima qualità a bordo.

La premiata compagnia aerea continua a investire in prodotti e miglioramenti per i passeggeri, nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia di COVID-19 in corso. Il mese scorso, Qatar Airways ha annunciato che presto diventerà la prima compagnia aerea globale a offrire ai passeggeri il 100% di tecnologia Zero-Touch per il suo premiato sistema di intrattenimento in volo Oryx One su tutta la flotta A350.

Qatar Airways ha un crescente portafoglio di lounge premium nei suoi mercati chiave. Queste esclusive lounge si trovano a Bangkok, Beirut, Londra e Parigi. L’anno scorso, la compagnia aerea ha aperto la sua nuova lounge premium all’aeroporto Changi di Singapore, che ora serve come punto di riferimento e modello per le future lounge premium di Qatar Airways in tutto il mondo. Dotata di interni ultra lussuosi e di una cucina raffinata, la nuova lounge premium mira a ridurre il divario tra le lounge di Prima Classe e quelle di Classe Business.

In ogni fase del viaggio, i passeggeri di Qatar Airways possono aspettarsi i più alti standard di sicurezza, oltre a comfort e lusso senza pari. Qatar Airways è recentemente diventata la prima compagnia aerea globale ad ottenere il prestigioso rating di sicurezza COVID-19 a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo Skytrax. Questo segue il recente successo dell’HIA come primo e unico aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad aver ottenuto il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e nell’HIA, visitare qatarairways.com/safety.

Inoltre, i passeggeri della Classe Business di Qatar Airways sugli aerei dotati di Qsuite possono godere della maggiore privacy che questa premiata poltrona business offre, comprese le porte scorrevoli e la possibilità di utilizzare un indicatore ‘Do Not Disturb (DND)’. Qsuite è disponibile su voli verso più di 45 destinazioni, tra cui Hong Kong, Maldive, Kuala Lumpur, Londra e Johannesburg.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente è di oltre 130 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub principali, Qatar Airways offre una connettività senza pari ai passeggeri, rendendo facile per loro cambiare le date di viaggio o la destinazione se ne hanno bisogno.