corriere150repubblica150

giornale150

sole24ore150

 

IlMessaggero-punto-itiltempo

 

ilpiccolo

ilmattino

 

 

lastampa.itil secoloxix

 

ilgiorno

avvenire

 

 

 

 


CRISTIANO RONALDO SI UNISCE ALLA SQUADRA DI POKERSTARS

Ronaldo FIFA 2Tutto comincia da alcuni post pubblicati sulle pagine social del giocatore, in cui si vede quest’ ultimo seduto ad un tavolo verde con delle carte in mano , circondato dall’ inequivocabile marchio del brand di PokerStars.

Subito si pensò ad una sponsorizzazione da parte del più grande sito di poker on line al mondo, ma inizialmente , per creare un po’ più di appeal sui numerosissimi followers del calciatore portoghese , la collaborazione fu negata. Poco dopo venne ufficializzata e la casa del poker dichiarò che il calciatore di Serie A, Cristiano Ronaldo, era entrato ufficialmente a fare parte del Team del sito pronto a schierare le sue fiches contro altri players.

“Sebbene il calcio sia il mio mondo, il poker è da sempre stato il mio gioco” ammette Ronaldo “e sono veramente entusiasta di fare parte del team. Ho iniziato a giocare a poker alcuni anni fa e io amo la competizione la strategia e il divertimento. Non vedo l’ora di portare il mio gioco on line e dal vivo ai tavoli da poker, e incontrare ( e sfidare) i miei fans testa a testa”.

Altro che le fumose sale da poker degli anni 50, in cui tra una coltre di nebbia da sigaro e non proprio puliti bicchieri di whiskey, ci si trovava a giocare seduti ad un tavolo buio con gente dall’aspetto tutt’ altro che raccomandabile . Oggi non solo è possibile sfidare giocatori in tutto il mondo , comodamente seduti a casa propria, ma si può giocare anche contro il vero Cristiano Ronaldo, che con il nick-name ufficiale di C. Ronaldo, si siede al tavolo virtuale con voi pronto a condividere la sua passione per il gioco di carte.

Arrivata la proposta di arruolamento in casa PokerStars dunque, il football player portoghese non ha esitato un’ istante e indossando il nuovo incarico come si indossano un paio di scarpe nuove, ha accettato con entusiasmo la nuova sfida:
“Mi piace giocare per le squadre vincenti e PokerStars è il partner ideale per me” spiega Ronaldo “ Come marchio, punta sempre a trovare modi per migliorare e stare avanti a tutti, come un’ atleta, ed è una cosa che davvero rispetto“.
 

Ronaldo Poker 250E infatti, il marchio in questione, per stare davanti a tutti non ha esitato a schierare uno dei giocatori più seguiti e richiesti del momento: Commenta su di lui David Baazov, CEO in carica al gruppo Amaya (società proprietaria del sito di poker): “Ronaldo fa parte quella nuova generazione di atleti superstars a livello mondiale che lavorano sodo, giocando in modo intelligente e incoraggiano i loro fan a condividere con loro le loro esperienze. Siamo orgogliosi che Ronaldo – come anche il calciatore di eccezione Neymar Jr. – abbiano scelto di essere partner di PokerStars nel loro percorso e di condividere il loro amore per il gioco con le loro legioni di fans”.

E tra le “legioni di fans“ contiamo 35,5 milioni di followers su Twitter e 103 milioni di iscrittti alla sua pagina Facebook ufficiale. Certo che con questa partner- ship , Ronaldo può dare alla compagnia di gioco on line una visibilità e un eco come nessun altro. Il campione è stato già corteggiato e arruolato in altre campagne di grandi brand come Coca-Cola, Motorola, Castrol, Fly Emirates e Tag Heuer sintomo della sua spendibilità sul mercato, ma questa volta , con questa unione , unisce l’utile al dilettevole , essendo le carte (e non solo il pallone ) una delle sue passioni: “Io amo giocare a poker" continua il giocatore “ è un gioco fantastico che condivido anche con gli amici e la famiglia. Sfidare i migliori giocatori del mondo è un piacere per me. Sarà molto divertente“.

Ronaldo 580

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

In primo piano