lampada melis
lampada melis

LadLed Parte da un mestolo di alluminio

Made in Italy, sostenibile e unica in ogni pezzo, LadLed è l’oggetto

di design “must have” del Natale 2020, disponibile in tutti i punti vendita Unes, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso®

Quest’anno il Natale si accende di una luce tutta nuova grazie all’incontro tra il Viaggiator Goloso® e Oceano Oltreluce: un’unione che ha dato vita a LadLed [léd-léd], la lampada da tavolo limited edition, realizzata artigianalmente a partire da un mestolo di alluminio capovolto che si fissa su una solida base di acciaio. Un oggetto di design unico, made in Italy e sostenibile, che diventa l’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero.

Sguardo innovativo e ricerca dell’eccellenza sono le caratteristiche che accomunano due realtà diverse come il Viaggiator Goloso®, capace di guardare oltre il concetto di semplice gusto nella sua ricerca di prodotti autentici e di qualità, e Oceano Oltreluce, officina italiana dell’illuminazione dal 1981, che crea bellezza a partire da materiali straordinari, valorizzando il potenziale che si cela dietro a oggetti di uso comune. Da questa eccezionale sinergia è nata LadLed, una lampada da tavolo unica, perché ciascun mestolo conserva le sue eventuali imperfezioni, e limited edition, perché ogni pezzo è numerato.

Le caratteristiche che rendono speciale LadLed sono molteplici: il mestolo viene ossidato e la sua calotta – la parte terminale conca – si trasforma in un’inconsueta fonte di luce grazie alla maestria e alla competenza dei tecnici e degli artigiani di Oceano Oltreluce; il cavo elettrico in tessuto, disponibile nei colori rosso, grigio e bronzo, conferisce alla lampada carattere, modernità e calore; l’interruttore inserito all’interno della calotta permette di accendere e spegnere la luce in modo semplice e sicuro; il sistema di regolazione la rende funzionale e versatile in quanto, grazie a un perno, è possibile modificare l’inclinazione del mestolo a seconda delle esigenze.

Infine, non solo design, ma anche attenzione all’ambiente: con la sua composizione in alluminio e acciaio, LadLed è completamente riciclabile e la luce a LED ne abbatte i consumi.

La creazione firmata “Oceano Oltreluce per il Viaggiator Goloso®” è il regalo di Natale perfetto per chi desidera stupire con un’idea ricercata, innovativa e sostenibile. Un oggetto che illumina e allo stesso tempo impreziosisce l’ambiente, dando un tocco contemporaneo e creativo. LadLed è disponibile in tutti i punti vendita Unes, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso® al prezzo di € 99,90 (Iva compresa).