FUSA Expo 2022 2

 FUSA EXPO   II edizione 2022FUSA Expo 2022

Area Fiera e che si è tenuta Brescia presso il Brixia Forum
dal 13 al 15 ottobre 2022

Si è chiusa  la seconda edizione di FUSA Expo, manifestazione B2B nazionale dedicata al design e ai servizi per arredo ufficio e ambienti da lavoro, organizzata da Area Fiera e che si è tenuta Brescia presso il Brixia Forum dal 13 al 15 ottobre 2022.

FUSA Expo ha visto oltre 150 aziende partecipanti e ha fatto registrare oltre migliaia di  presenze, arrivate da tutta Italia, un dato particolarmente positivo ottenuto fra l’altro con un target b2b.

Da segnalare, inoltre, l’ottimo successo riscontrato dal Career District, spin-off di FUSA EXPO dedicato alla Human Research e al Recruiting. Durante i tre giorni di fiera sono stati numerosi i colloqui di lavoro sostenuti negli stand delle 36 aziende che hanno aderito all’iniziativa per un totale di circa 300 posizioni aperte.

L’evento ha inoltre proposto un calendario di ben 23 convegni, suddivisi nei tre giorni di manifestazione, con una grandissima partecipazione ad ogni singolo evento. Un palinsesto ricco e di alto livello, realizzato in collaborazione con enti, ordini e associazioni di categoria che hanno, in molti casi, autorizzato il riconoscimento di crediti formativi relativi alla formazione obbligatoria.

FUSA Expo si è confermato un luogo di incontro, conoscenza, aggiornamento, crescita e business per le aziende espositrici, che oltre a interagire con un pubblico qualificato, hanno potuto relazionarsi e incontrarsi fra loro in uno scambio reciproco di vantaggi e opportunità.

Fusa Expo è il punto di incontro tra domanda e offerta nel settore degli arredi per l’ufficio e del design degli ambienti di lavoro” dichiara Mauro Grandi, Direttore di Area Fiera. “In tre giorni si sono avvicendati oltre 20 appuntamenti tra aziende e potenziali partner/clienti, nell’ottica di favorire il business. Inoltre, l’idea di creare il Carrier District si è dimostrata vincente: in questa nuova area di FUSA Exp odedicata alle Human Resource e al recruitment,  le migliori aziende attive sul territorio hanno valutato e selezionato giovani talenti (e non solo) da inserire nel proprio organico. Le risorse umane e la formazione sono state, quindi, il punto cardine della nostra manifestazione. Fusa Expo ha infatti consentito ai nostri operatori di entrare in relazione diretta con specialisti ed esperti per acquisire gratuitamente nuove competenze da applicare nell’ottimizzazione del proprio business”. Appuntamento a ottobre 2024!

Maggiori informazioni su FUSA Expo sul sito: www.fusaexpo.it.

Articolo precedenteNapoli. Piano City Napoli 2022  VIII edizione
Articolo successivoMilano. Presentata la nuova linea del Pastificio RANA “Oro Rosso”