borgo casale
Borgo Casale

Borgo Casale (Bo). Per la gioia del palato Damiano Lavagetti, lo chef di Borgo Casale, torna ad associare i funghi al pesce nella terza serata di Sapori d’Autunno. Porcini e trota è infatti la cena in programma questo venerdì 4 ottobre dalle ore 20.30. 

 

Chi ama i funghi porcini sarà senza dubbio incuriosito dall’accostamento che li vede protagonisti nelle magnifiche ricette autunnali proposte dal patron di Casimiro e voi. Oltre ad essere deliziosi, i piatti proposti sono anche salutari, grazie alla presenza della trota, ricca di Omega-3 che hanno un effetto benefico sulla salute cardiovascolare.

Si prospetta un’esplosione di sapori delicati ed eccellenti per la serata dedicata alla fortunata unione di Porcini e trota. La cornice è quella di Borgo Casale, che accoglierà ogni nuovo ospite guidandolo verso il risveglio dei propri sensi. L’udito, il gusto, l’olfatto, il tatto e la vista vengono nuovamente stimolati ed esplorati, risvegliando ricordi ed emozioni.

 

“Porcini e trota”, la cena di venerdì 4 ottobre, prevede:

Trota affumicata, lamelle di crudo di porcini e scaglie

Ravioli bianchi al ragù bianco di porcini

Trota al vapore su zuppa di funghi e crostini

Trota arrostita con porcini trifolati e fritti

Frittelle di castagne, ricotta e miele

 

I vini serviti sono selezionati dal Club del vino, cantina del Borgo che conta oltre 180 etichette da tutte le regioni d’Italia.

Il costo per ogni cena di Sapori d’Autunno è di 35,00 € a persona bevande escluse.

I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria al tel. 0525 929032 o alla mail info@borgocasale.it

Inoltre, per chi si vuol fermare a dormire a Borgo Casale, durante le serate di Sapori d’Autunno è in corso una promozione dedicata con lo sconto di circa 40% sul costo delle camere.

 

Borgo Casale
Loc. Casale – 43051 Albareto (PR)

www.borgocasale.it
www.facebook.com/borgo.casale