Lycopodium Clavatum
Lycopodium Clavatum

omeopatia

Mi piace molto questa rivista che racconta con leggerezza e maestria le cose belle e interessanti di Milano che riguardano Arte, Cultura e Scienza. Sono felice di poter raccontare tra le sue pagine gli incredibili casi guariti con l’Omeopatia Unicista che ben si colloca in questo contesto perché riesce a curare e a guarire malanni e malattie in modo dolce ed elegante.

Tonsille Dottoressa Visita Bimbo

Andrea finalmente a scuola

Vi parlerò di Andrea, un bellissimo bambino di quattro anni che mi è stato portato da una madre preoccupata e quasi disperata. Andrea sin da molto piccolo ha convissuto con infiammazioni ricorrenti e abbastanza violente, delle alte e basse vie respiratorie che hanno comportato l’uso frequente di antibiotici, cortisone, antipiretici aerosol, e persino l’adenotonsillectomia, intervento determinato anche dalle sue frequenti apnee notturne che procuravano sonni agitati sia ad Andrea che ai suoi genitori. Le frequentazioni di Andrea erano il suo pediatra di base e lo specialista otorinolaringoiatra, invece di essere la scuola materna e i suoi coetanei. Non appena si risolveva un episodio e smetteva di assumere farmaci, nel giro di pochissimi giorni ne compariva un altro che comportava il solito iter diagnostico e curativo. Il rimedio che gli ho somministrato è “Lycopodium”, Andrea si è di nuovo ammalato ma è stato curato solamente con il suo rimedio e adesso non si ammala più o quasi. Una famiglia ha ritrovato la sua serenità. Tengo a sottolineare che “Lycopodium non è la cura specifica di questa patologia” ma il rimedio personale di Andrea che ristabilisce l’equilibrio dei suoi potenziali energetici.

Per chi volesse conoscere meglio l’Omeopatia Unicista c’è in rete il “Piccolo Vademecun di Omeopatia” nella sezione “Salute&Benessere” del sito www.24orenews.it, che sinteticamente espone che cos’è, come è stata creata e da chi, che cosa può curare e così via.

dr.ssa Angela Minutillo vademecum Omeopatia Unicista

Dr.ssa Angela Minutillo Bertanza

SPECIALISTA IN PEDIATRIA – OMEOPATA UNICISTA

STUDI: Milano, Via Eustachi 40 – Segrate, Via dell’Orchidea 8

Telefono: 02-2131008, e-mail:angela.minutillo@fastwebnet.it