Images Public Dps News Vaf Cosmo226x 377678
Images Public Dps News Vaf Cosmo226x 377678

“METTICI LA FACCIA”: L’INIZIATIVA DI VANITY FAIR PER SALVARE IL SORRISO DELLE DONNE VITTIME DELL’ACIDO IN BANGLADESH, PAKISTAN E NEPAL

In collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna 2011, l’evento leader mondiale nel settore dell’estetica e spa, profumeria e cosmesi, capelli, nails e packaging,Vanity Fair lancia “Mettici la Faccia”, un’iniziativa volta a sostenere, attraverso una raccolta fondi, l’associazione ONLUS Smileagain, impegnata a migliorare la condizione di vita delle donne in Bangladesh, Pakistan e Nepal vittime di lesioni provocate dall’acido. 


Vanity Fair, in collaborazione con Cosmoprof, vuole aiutare le vittime a riprendersi la loro bellezza e invita tutte le donne a partecipare all’operazione “Mettici la Faccia”: caricando una propria foto-ritratto sul sito di Vanity, si potrà entrare a far parte della gallery di amici di Smileagain e, pubblicandone almeno mille, si potrà contribuire alla ricostruzione del viso di una delle vittime. Vanity Fair e Cosmoprof, infatti, devolveranno un importante contributo per la ricostruzione facciale di una vittima: 10 euro a nome di ogni utente che parteciperà all’iniziativa “Mettici la Faccia”. Si annuncia anche per la serata di sabato 19 marzo un party esclusivo di Cosmoprof organizzato in collaborazione con Vanity Fair per sostenere l’associazione Smileagain: una serata strettamente a invito che avrà luogo in una location meravigliosa a Bologna.

Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l’azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 12 giornali – un settimanale e 11 mensili: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD, Traveller, Vogue Bambini, Vogue Gioiello, Vogue Sposa, Sposabella. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 5 siti: Style.it, VanityFair.it, Vogue.it, Wired.it, Gq.com che, insieme, raggiungono ogni mese oltre 4,3 milioni di utenti e generano, sempre su base mensile, oltre 60 milioni di pagine viste. (Fonte: Nielsen Online, Sitecensus gennaio 2011)

Milano, 7 febbraio 2011


UFFICIO STAMPA VANITY FAIR: 
Mara Vitali Comunicazione  
 
Laura Piva
Edizioni Condé Nast s.p.a
Communications Director
Tel. 02 85611 –

email lpiva@condenast.it



 
 

book