festa Cinema Roma
festa Cinema Roma

LEXUS È AUTO UFFICIALE

La grande Festa del Cinema di Roma

ERNX9883 2020101940358727

Il pubblico che vorrà accedere esclusivamente per assistere al Red carpet dovrà prenotarsi preventivamente sul sito o sull’App della Festa. Soltanto sabato 17 e domenica 18 ottobre entrerà dal cancello posteriore dell’Auditorium, in via Maresciallo Pilsudski. In quest’area sarà presente un controllo degli accessi con misurazione della temperatura e saranno affissi cartelli recanti indicazioni di carattere generale e norme comportamentali da seguire (obbligo della mascherina, mantenimento della distanza di 1 m).
Una volta entrato, il pubblico dovrà seguire un percorso obbligato fino alla cavea e occupare esclusivamente i posti contrassegnati.
Non è previsto l’uso del bagno o di altri servizi ed è vietato consumare cibi e bevande.
Tutti gli altri giorni (15 e 16 ottobre e dal 19 al 25 ottobre) l’ingresso sarà dal cancello principale dell’Auditorium.ERNX9919 2020101944041262

IN AUDITORIUM

17.30   Red carpet Calabria, terra mia

Gabriele Muccino (regista/director) | Cast: Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales | Alessandro Passadore (produttore/producer)

18.00   Red carpet Druk / Another Round (SU)

Thomas Vinterberg (regista/director) | Cast: Mads Mikkelsen, Magnus Millang, Hanne Jacobsen, Nana Fagerholt Millang, Kasper Dissing, Helene Reingaard Neumann

Nella serata di oggi, lunedì 19 ottobre, in occasione della presentazione del film “La Legge del Terremoto” è arrivato sul tappeto rosso a bordo di Lexus, auto ufficiale, Alessandro Preziosi.

Per la presentazione di  “Fortuna” e “Le Discours” sono arrivati sul red carpet tra gli altri Isabelle HuppertValeria Golino e Cristina Magnotti.

  • Lexus conferma lo stretto legame con il mondo dell’arte, della cultura e del cinema in particolare: dopo il Festival del Cinema di Venezia e l’evento FuoriCinema di Milano, Lexus è Auto Ufficiale della Festa del Cinema di Roma
  • Una gamma di 35 vetture Full Hybrid Electric accompagnerà artisti e ospiti fino al red carpet. Presente anche UX 300e prima vettura 100% elettrica di Lexus, simbolo della visione della mobilità del futuro “Lexus Electrified”.  
  • La garanzia di far vivere esperienze uniche, di suscitare emozioni sempre nuove, di scatenare passioni, sono solo alcuni dei valori che uniscono Lexus e il mondo del cinema.

Il mondo dell’arte, della cultura e, in particolare, del cinema si confermano terreno fertile per Lexus, il premium brand di Toyota, alla costante ricerca di iniziative, eventi e contesti dove poter esprimere la propria essenza più glamour e visionaria.

Lexus sarà infatti Auto Ufficiale della Festa del Cinema di Roma, che si terrà fino al 25 ottobre nell’Auditorium Parco della Musica di Roma, complesso polifunzionale progettato da Renzo Piano.

Anche attraverso questa collaborazione, si rinnova quindi il costante impegno di Lexus a supporto della creatività e delle arti, mondi affini ai propri valori e da cui trae ispirazione. In ogni vettura Lexus la maestria delle lavorazioni artigianali coesiste e si fonde con le innovazioni tecnologiche più avanzate, attraverso un design audace e distintivo che non è mai fine a sé stesso, ma funzionale a trasmettere emozioni sempre nuove e a garantire il massimo comfort a bordo.ERNX9983 2020101964317827

Che sia un’opera cinematografica o un’auto Lexus, la massima cura di ogni dettaglio e soprattutto l’attenzione posta alla centralità della persona sono, infatti, gli ingredienti essenziali per riuscire a trasmettere emozioni autentiche, uniche, memorabili.

Il legame tra Lexus e il mondo del cinema si rinsalda ancora di più grazie alla collaborazione con la Festa del Cinema di Roma” ha dichiarato Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Division Italia. “L’obiettivo di entrambi è quello di regalare emozioni, accendere passioni, di far vivere esperienze straordinarie, mantenendo sempre al centro del nostro lavoro la persona. Questo vale sia per una sala cinematografica che a bordo di una Lexus”.

Come Auto Ufficiale della Festa del Cinema di Roma, Lexus avrà il privilegio di accompagnare celebrità, talenti e volti noti del cinema italiano e internazionale con la sua gamma Premium Hybrid Electric. A queste si aggiungerà anche l’ultimo gioiello di casa Lexus: UX 300e, prima vettura 100% elettrica del marchio e rappresentazione della visione Lexus della mobilità del futuro a zero emissioni “Lexus Electrified”.

Articolo precedenteTorna il Festival delle Letterature Migranti di Palermo | 21 – 25 ottobre 2020
Articolo successivoMilano. Una Food Experience da vivere al Ristorante l’Origine