24orenews Web E Magazine



WEEKEND DONNA

Tre giorni esclusivi

per la donna e le sue passioni

fieramilanocity – 11-13 marzo 2011

FERVONO I PREPARATIVI PER WEEKEND DONNA

MILANO, FEBBRAIO 2011 – Ancora più ricca nei contenuti la seconda edizione di Weekend Donna, che si svolge dall’11 al 13 marzo a fieramilanocity.

La fiera dedicata alla donna e alle sue passioni si svolge in concomitanza con Hobby Show Milano Primavera, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, e con Cartoomics e Ludica, 18ª edizione del salone dedicato al mondo del fumetto, dei cartoons, del collezionismo e dei games e videogames).

Oltre allo spazio espositivo, dove le visitatrici possono entrare in contatto con alcune delle realtà che meglio interpretano le esigenze delle donne in fatto di benessere, servizi, bellezza, moda e turismo, a Weekend Donna sono tante le opportunità per mettersi in gioco in prima persona partecipando a un corso di danza o assistendo ai PinkLab, appassionanti dibattiti su temi di attualità che riguardano la sfera femminile.

Per chi desidera mettere alla prova le proprie abilità nel ballo e per chi vuole apprendere nuove forme di danza e di espressione, ecco qualche suggerimento.

Danza Dance: concorso di Danza per talenti emergenti … Tutto al femminile!

Il 13 marzo a Weekend Donna, Danza Dance (il sito di danza più conosciuto in Italia) propone Donna in Danza (spettacolo dedicato alla Giornata Internazionale della Donna) una vera e propria competizione suddivisa nelle categorie Junior e Senior per esibirsi in danza Classica, Moder