AIER DELTA

Blocca il posto centrale per limitare il riempimento a bordo

fino al 30 marzo 2021

Delta continuerà ad impegnarsi per offrire, leader nel settore, più spazio personale ai propri passeggeri, e si riconferma quale unica compagnia aerea statunitense che blocca il posto centrale per i passeggeri che partono da ora fino al 30 marzo 2021.

Diversi esperti di medicina concordano sul fatto che, grazie ai molteplici livelli di protezione offerti dal protocollo Delta CareStandard, viaggiare in aereo è sicuro, e bloccare i posti fino alla primavera 2021 offre maggiore sicurezza e tranquillità ai passeggeri che desiderano pianificare i viaggi futuri.

“Molteplici studi indipendenti hanno convalidato l’efficacia della protezione multilivello offerta da Delta CareStandard, come il sistema avanzato di ventilazione e il regime di pulizia globale che, insieme, riducono considerevolmente il rischio di trasmissione all’interno dell’aeromobile” ha detto Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer. “Tuttavia sappiamo che alcuni passeggeri stanno ancora imparando a convivere con questo virus e desiderano più spazio intorno a sé per essere tranquilli. Diamo ascolto ai desideri dei nostri clienti, e prenderemo sempre le misure necessaire affinché si sentano completamente sicuri quando viaggiano con noi”.

La salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dipendenti sono la nostra assoluta priorità. Il protocollo Delta CareStandard include più di 100 misure protettive, come la sanificazione di ogni volo, un programma di screening COVID completo per i dipendenti, e l’uso di filtri di livello industriale HEPA che trattengono più del 99,9% delle particelle, inclusi i virus. Per saperne di più su Delta Care Standard, cliccare qui.

Volare senza stress Con Delta è più semplice pianificare e prenotare i propri viaggi.
Delta ha lanciato su delta.com una nuova mappa interattiva che permette ai clienti di cercare, visualizzare e prenotare la destinazione desiderata in una volta sola, offrendo controllo completo e più informazioni sulle restrizioni di viaggio attuali e su cosa aspettarsi all’arrivo.

I dati sono curati dalle agenzie governative e dall’Associazione Internazionale del Trasporto Aereo per offrire un riassunto dettagliato sugli obblighi di test e quarantena, formulari di viaggio e modulistica, informazioni sanitarie e line guida COVID-19 a destinazione, oltre ai link ai formulari e ai moduli necessari prima della partenza.

Oltre ad un nuovo strumento per pianificare il viaggio, Delta offre anche più flessibilità nel caso si dovessero modificare i propri piani di viaggio, inclusi:

  1. Nessun supplemento per la modifica di un biglietto domestico USA o un biglietto premio domestico, escluse le tariffe in Basic Economy.
  2. Nessun supplemento per la modifica di tutti i biglietti domestici e internazionali acquistati entro il 31 dicembre 2020, anche se il viaggio è pianificato per l’anno successivo.
  3. Proroga dell’utilizzo dei crediti di viaggio fino a dicembre 2022 per viaggi con partenze originariamente previste entro il 31 marzo 2021 (se il biglietto è stato acquistato prima del 17 aprile 2020).

Per un riassunto complessivo su cosa Delta offre in tema di flessibilità, pulizia superiore, più spazio personale e un servizio più sicuro, visitare delta.com.

Delta
Delta Air Lines (NYSE: DAL) è la compagnia aerea statunitense leader mondiale per sicurezza, innovazione, affidabilità e customer experience. Con il supporto dei suoi dipendenti in tutto il mondo, Delta si è posizionata al top tra le compagnie aeree per la sua eccellenza operativa, mantenendo al contempo la sua reputazione di vettore capace di offrire un pluripremiato servizio clienti.

Oggi, nulla è più importante della salute e della sicurezza di clienti e dipendenti. Dall’inizio della pandemia di COVID-19, Delta si è mossa rapidamente per trasformare lo standard di pulizia del settore , offrendo contemporaneamente ai passeggeri più spazio a bordo durante il viaggio. Questi e numerose altre misure di protezione garantiscono ai clienti e ai dipendenti del vettore un’esperienza di viaggio sicura e confortevole.

Con la missione di collegare le persone e le culture del mondo, Delta si impegna a promuovere la comprensione reciproca fra gli individui in un mondo diversificato, e ad operare come propulsore per il bene sociale.

  • Con sede ad Atlanta, Delta serve circa 200 milioni di persone all’anno, trasportando i passeggeri attraverso una network globale leader di settore che comprende fino a 300 destinazioni in più di 50 paesi.
  • Grazie ad innovative alleanze con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, Virgin Atlantic, Virgin Australia e WestJet, Delta offre più scelta e competitività ai suoi passeggeri in tutto il mondo.
  • Delta collega importanti hub e mercati chiave dagli aeroporti di Amsterdam, Atlanta, Boston, Città del Messico, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, San Paolo, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo.
  • Compagnia aerea più premiata al mondo, Delta è stata inclusa fra le prime 50 “World’s Most Admired Companies” nella lista redatta dalla rivista FORTUNE, oltre ad essere nominata “most admired airline” per otto volte in nove anni. Si è inoltre classificata al primo posto per nove anni consecutivi nell’annuale sondaggio sulle compagnie aeree di Business Travel News – un record per qualsiasi compagnia aerea – ed è stata nominata per due anni consecutivi da Fast Company come una delle aziende più innovative in tutto il mondo.
  • Come datore di lavoro, Delta è stata regolarmente premiata con il massimo dei voti da organizzazioni come Glassdoor e riconosciuta come posto di lavoro ideale per donne e membri dell’esercito. Il CEO di Delta, Ed Bastian, è stato nominato tra i “World’s Greatest Leaders” dalla rivista Fortune nel 2018.
  • Delta crede che la responsabilità sociale sia uno dei suoi valori fondamentali e che questa possa fare la differenza dove le persone Delta vivono, lavorano e volano. Per questo, Delta dona tempo, talenti e l’1% dei profitti annuali dell’azienda.
  • La diversità e l’inclusione sono fondamentali per la cultura aziendale Delta, e la compagnia ritiene che questi valori dovrebbero rispecchiarsi nelle persone, nelle società con cui opera, nel modo in cui interagisce con i passeggeri e in quello in cui collega il mondo.
  • Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Facebook.com/delta