Mibac 280x120banner fiere 345x120

OLBIA. A DICEMBRE PARTE "PRESEPI IN AEROPORTO 2013", LA NATIVITA' IN CANTO E MUSICA

Olbia. La Geasar, società di gestione dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, conferma anche per il 2013 il progetto “Presepi in Aeroporto”. Un appuntamento suggestivo che anche quest’anno coinvolgerà le scuole in una competizione giocosa e magica amplificando l’atmosfera del Natale al di fuori dagli ambiti consueti della famiglia e dello studio.presepi

 

L’edizione 2013 di “Presepi in aeroporto” prenderà il via mercoledì 18 dicembre e presenta una novità rispetto all’anno scorso, ciascuna scuola potrà partecipare all’evento inaugurale dell’esposizione dei presepi coinvolgendo gli studenti in una esibizione canora.

Le scuole potranno scegliere sino ad un massimo di tre canti o brani musicali, attinenti il Natale, da presentare in aeroporto nel corso della serata inaugurale pre-natalizia.  La manifestazione musicale sarà aperta a tutti e avrà lo scopo di incentivare lo scambio e l’aggregazione fra gli studenti di scuole differenti.

aeroporto-olbiaTutte le scuole del Comune di Olbia potranno aderire all’iniziativa allestendo all’interno della Hall centrale dell’aerostazione un proprio presepe, che sarà poi valutato dal pubblico attraverso una votazione effettuata attraverso appositi moduli. I lavori che otterranno il miglior gradimento saranno premiati con un buono del valore di € 500,00 euro, spendibili nelle attività commerciali dell’aeroporto.

 

L’inaugurazione dei presepi e dello spettacolo musicale sono fissati per le ore 18.00 del 18 dicembre 2013.

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro