Ferro Sette al Caffè Letterario di Roma
Ferro Sette Al Caffè Letterario Di Roma

Presentazione di Ferro Sette

al Caffè letterario di Roma

27 aprile 2012

La presentazione del romanzo Ferro Sette (Armando Curcio Editore), di Francesco Troccoli, a cura di Armando Curcio Editore in collaborazione con l’Associazione Ri.L.L., ha visto alternarsi, con la brillante moderazione di Alberto Panicucci di Ri.L.L., gli interventi di Francesca Costantino della casa editrice Curcio, ovvero la scout che ha “scoperto” il romanzo, Francesco Grasso, scrittore due volte vincitore del Premio Urania, e dell’autore Francesco Troccoli. Un’ora e mezza di grande interesse, seguita da una sessione di firme autografe che ha visto andare esaurite le copie del romanzo in vendita presso la suggestiva e accogliente biblioteca-caffè

Ferro Sette al Caffè Letterario di Romaromana in Via Ostiense, per l’occasione gremita di partecipanti. Un ottimo inizio per Ferro Sette, attualmente disponibile in tutte le librerie italiane.

Roma, Armando Curcio Editore, aprile 2012 Collana Electi

pp. 320, cm 14×21,5, € 15,90 ISBN 978-88-97508-20-5

Dormire è un atto di semplice sopravvivenza, produrre è lo scopo della vita umana. Per reggere la spietata concorrenza, bisogna che tutti facciano la loro parte, fino in fondo.”

ferro sette 

“Un giorno l’umanità potrebbe dover fare i conti con una realtà simile a quella narrata in Ferro Sette. Sarà quello, il momento per riscoprire il Tobruk Ramarren che c’è in ciascuno di noi.”

Lanfranco Fabriani, Premio Urania 2001 e 2004.