24orenews Web E Magazine

 
 
 

“Ristoranti Che Passione

Si è svolta oggi, venerdì 10 dicembre presso la sede di APPE a Padova, la presentazione della nuova guida dei ristoranti selezionati nella provincia patavina: “Ristoranti Che Passione”, edizione 2011. La pubblicazione sta arrivando in questi giorni in libreria e rappresenta solo uno degli aspetti con cui questo network si contraddistingue. Nel portale www.chepassione.eu è già possibile consultare tutti i ristoranti selezionati per la loro ricerca gastronomica e la loro passione per l’accoglienza.

Forte di quattro edizioni già nel vicentino con cento locali, il giovane ideatore Riccardo Penzo conta di replicare l’interesse del pubblico con i primi quaranta ristoranti nella provincia di Padova. Tra i caratteri principali dell’iniziativa e sicuramente da citare la sua volontà di sviluppare il “passaparola” collettivo e di qualità dei soci più appassionati, che potranno andare a visitare tutti i locali recensiti con promozioni fino al 50% o portate 2×1 a coppia. Sarà un modo per conoscere nuovi ristoratori, assaggiare piatti di qualità e vincere la diffidenza della prima visita con un occhio anche al portafogli.

Visto l’entusiasmo dei tanti ristoratori intervenuti alla presentazione – ha ricordato il presidente Erminio Alajmoin duplice veste per il patrocinio di APPE e della Camera di Commercio di Padova, il progetto parte con i migliori auspici per un’iniziativa nuova e brillante.

Per maggiori informazioni potete scaricare la cartella stampa dettagliata con materiale pubblicabile:

http://store.chepassione.eu/cartellastampa.zip

Per un’intervista telefonica con l’autore Riccardo Penzo scrivete a ristoranti@chepassione.eu o telefotate direttamente allo 0444 730346 o 348 5252866. 

Riccardo Penzo

Autore

RISTORANTI CHE PASSIONE

telefax ufficio 0444 730346

mobile editore 348 5252866

 
 
 

Articolo precedenteLA NUOVA LINEA DI PRODOTTI SOFAR PER IL TRATTAMENTO DEI PROBLEMI ARTICOLARI…
Articolo successivoROMA. ”CONVOGLIA JAZZ” – APPUNTAMENTO il 18 dicembre 2010 con il concerto di CHARLIE CANNON