Oriocenter Unexpected Sound

Oriocenter, il mall numero uno in Italia che offre un’esperienza di shopping e non solo senza eguali, riapre dopo due anni la stagione dei concerti con la rassegna Unexpected Sound, durante la quale, per tutti i venerdì di luglio dalle ore 21, si esibiranno giovani artisti della scena musicale nazionale. Un evento molto caro a Oriocenter, che vuole celebrare l’estate, avvicinare i giovani e rappresentare un nuovo ritorno alla normalità dopo la pandemia.

Sul palco di Unexpected Sound, che verrà installato nella Food Court di Oriocenter, si alterneranno artisti emergenti e volti noti della scena musicale italiana. Ogni serata si aprirà con l’esibizione di un gruppo o artista locale, conosciuto sul territorio bergamasco, a cui seguirà l’opening di artisti spalla di risonanza nazionale, che andranno a scaldare la serata prima dell’arrivo del main artist. Si parte venerdì 1° luglio con il rapper Boro Boro, che salirà sul palco dopo le performance del duo bresciano Slings e del collettivo bergamasco ZT5.

I cinque eventi saranno presentati da Marco Falivelli, speaker di Radio Italia, molto amato dal pubblico e con una lunga carriera di collaborazioni con altre emittenti radio nazionali. Negli intermezzi tra le varie esibizioni il pubblico continuerà a ballare grazie alla musica di un DJ sempre diverso; per ogni serata verrà creata una playlist di Oriocenter su Spotify da riascoltare a piacere anche nei giorni seguenti.

Il programma dei live prevede inoltre un Music Contest social per gruppi e artisti emergenti, che verrà lanciato nei prossimi giorni sul profilo Instagram Il Rap Che Non Conoscevi (@il_rap_che_non_conoscevi). Chiunque potrà partecipare segnalando alla pagina i propri brani già presenti su Spotify, che verranno sottoposti al vaglio di una giuria composta da esperti del settore musicale: la redazione de Il Rap Che Non Conoscevi, l’etichetta discografica Molto Forte, l’artista e produttore Maruego e l’agenzia di marketing musicale Launchers MusicAi 10 artisti che verranno selezionati verrà offerta l’opportunità di esibirsi sul palco in una delle cinque serate, venendo quindi pubblicati nella playlist Unexpected Spund, e di rilasciare un brano sulla compilation Spotify di Molto Forte.

I venerdì di luglio in cui si terranno i concerti, bar e i ristoranti della Food Court resteranno aperti fino a mezzanotte.

La prima serata di Unexpected Sound, il 1° luglio, coinciderà anche con la notte prima dei saldi: durante quel weekend, sia venerdì 1° luglio, sia sabato 2 luglio tutti i negozi della galleria resteranno aperti fino alle 23.

Oriocenter Selected Stores
A pochi chilometri dalla città di Bergamo e a 2 minuti dall’autostrada A4 Milano-Venezia, di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio (BG), un’esperienza che non ha eguali con una superficie di 105mila m² con 300 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema, inclusa la sala Imax con lo schermo più largo d’Europa, 1 ipermercato e oltre 7 mila posti auto.
www.oriocenter.it

Articolo precedenteCitterio. Le nuove ricette con Salame Milano
Articolo successivoSartieri festeggia 57 anni dell’associazione AIS