Tante app utility
Ferragosto si avvicina e anche quest’anno c’è chi, per scelta o meno, resterà in città, evitando le giornate da bollino rosso, la folla e i prezzi alti e rimandando le vacanze in bassa stagione.
Le app

 

Dunque, per godersi le giornate estive anche nel proprio luogo di residenza ecco alcuni suggerimenti di app indispensabili:
  • TheFork
    App numero uno in Europa per prenotare online il ristorante. Recensioni verificate, menù e foto permettono di riservare oltre 20.000 ristoranti in Italia andando a colpo sicuro. Nel mese di agosto nei principali centri urbani solo un 10% dei ristoranti resterà chiuso: grazie a TheFork è possibile verificare in tempo reale se il ristorante è aperto anche in estate e con TheFork Summer migliaia di ristoranti offrono il 50% di sconto.
  • GuruWalk
    App che permette di trovare e confrontare oltre 2300 free walking tour in italiano, tedesco, spagnolo e tante altre lingue in più di 800 città del mondo. Ideale per chi vuole approfittare dell’estate per “riscoprire” il proprio luogo di residenza.
  • Comehome
    Gli amici sono tutti in vacanza? È un buon momento per incontrarne di nuovi! Su Comehome si possono cercare esperienze e fare nuove conoscenze.
  • Swimmy
    App per affittare una piscina nei paraggi e approfittare di un momento di convivialità, relax e felicità con i tuoi cari, presso un privato.
  • Fever
    Per scoprire e prenotare i migliori eventi in città, perché se non si va in vacanza si possono vivere comunque esperienze fuori dall’ordinario!
Articolo precedenteLo Sharing sempre più interessante per la micromobilità
Articolo successivoBergamo. Festival Internazionale di Cinema e Cibo