ETJCA
ETJCA

ETJCA, Agenzia per il lavoro tra i primi 10 player del mercato

sarà presente all’evento virtuale pensato per dare una svolta al futuro dei giovani talenti

dal 7 al 26 aprile 2021 

ETJCA – Agenzia per il lavoro, fondata nel 1999 per essere un punto di riferimento per le persone in cerca di occupazione, partecipa a The Digitals – Competenze al futuro, un nuovo format di evento che rivoluziona il processo di selezione attraverso un approccio fortemente orientato alla tecnologia e i nuovi strumenti di comunicazione.

The Digitals nasce con l’obiettivo di mettere in comunicazione gli appassionati di digitale con startup innovative e aziende consolidate sul mercato, come ETJCA.

In programma sulla piattaforma sulla piattaforma Zoom previa registrazione su thedigitals.it,, l’evento sarà on stage dal 7 al 26 aprile e suddiviso in due fasi: dal 7 aprile è possibile scoprire tutte le aziende partecipanti e il palinsesto di webinar in programma, che tratteranno temi di forte attualità come il mondo dei chatbot, le start-up unicorno, personal branding, gli strumenti digitali e i social media, oltre che come candidarsi con un video di 6° secondi, per citarne solo alcuni.

Dal 13 al 26 aprile 2021  i candidati diventano i protagonisti: potranno inviare la propria video-candidatura registrata attraverso l’applicazione 60REC – la prima soluzione professionale per produrre video cover letter da accompagnare al proprio curriculm vitae – seguire i webinar e prepararsi a sostenere i colloqui con le aziende.

ETJCA, grazie a una rete di oltre 70 filiali presenti in tutta Italia, accompagna i migliori talenti verso concrete opportunità di carriera, affiancandoli nel percorso di inserimento lavorativo attraverso una specifica formazione professionale e manageriale.

Per ETJCA l’individuo è al centro e viene prima di tutto, in particolar modo nell’era dell’Internet of Things e dei Big Data. Per restare al passo con la digital transformation e l’information technology, ETJCA adotta un approccio specializzato e multi disciplinare, volto a sviluppare il potenziale tecnologico e digitale di ogni candidato, in grado di creare un valore aggiunto alle aziende in linea con i migliori standard qualitativi.

https://www.etjca.it/

Su ETJCA:
ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000:2014 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001:2015. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 70 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Articolo precedente#SaveLaColomba: Too Good To Go lancia l’iniziativa per contrastare gli sprechi dopo le feste di Pasqua
Articolo successivoLa campagna sms solidale “Dona una vita di Sorrisi”